domenica 31 agosto 2008

Nessuno dei momenti che ci ha fatto soffrire ci ha resi migliori.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...se pesti una merda non porta buono. Ti sei solo sporcato le scarpe...
Lupo Alberto

Claudio dei Norma ha detto...

Ehilà, Beppe!
Sono giornate difficili, ho in testa neri ed esuli pensieri che migrano nel vespero. Ho evitato la parte riguardante gli "uccelli neri" perché si poteva fraintendere.

Anonimo ha detto...

Pensa che volevo pure manifestare il mio trasporto per il grandioso Glicerina...doppio senso su doppio senso...4 corsie...

nemoravi ha detto...

Come mi ha detto una persona stimabile assai, " con la merda non si fa ricerca, ci si sporca e basta".
... che avesse letto Lupo Alberto?!

Claudio dei Norma ha detto...

Oh, quando si passa allo scatologico non c'è verso di fermarsi! Ma a me piace, probabilmente son rimasto allo stadio fecale primario, mi diverte troppo vedere quel che esce fuori (...) in materia deietoria. E poi adoooooro la coprolalia!